L’utilizzo di ariannadocs.it (“SITO”) è consentito nei limiti di quanto riportato.

Il presente sito ariannadocs.it e le informazioni in esso contenute, le immagini, le riproduzioni e il logo Reimagine sono di esclusiva proprietà di

ReImagine Srl con socio unico (di seguito ReImagine), avente sede legale in via Pastore3 – 29017 Fiorenzuola d’Arda (Pc).

ReImagine autorizza la visione e il download dei materiali contenuti nel Sito, esclusivamente a scopo personale, non a fini di lucro, nel rispetto del diritto d’autore e in generale dei diritti di proprietà intellettuale dei materiali contenuti nel Sito, siano essi originali o copie. È vietata qualsiasi modifica dei materiali presenti sul Sito, la loro riproduzione, utilizzo in pubblico, distribuzione o qualsiasi altro tipo di utilizzo che sia svolto a scopo commerciale.

È inoltre vietato qualsiasi utilizzo dei materiali su di un altro sito Web o su di una rete di computer. I materiali presenti sul Sito sono soggetti alla normativa sul diritto d’autore sui diritti di proprietà industriale, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, e il loro utilizzo non autorizzato costituisce violazione delle leggi sul diritto d’autore, sui marchi ed in generale della normativa applicabile a protezione della proprietà intellettuale. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta legge.

Tutti i marchi citati e/o eventualmente riprodotti di altre aziende sono di esclusiva appartenenza delle stesse e potranno in ogni momento essere rimossi su richiesta delle aziende interessate.

ReImagine può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai contenuti o ai dati relativi agli stessi. Sarà cura dell’utente verificare l’ultima versione aggiornata dei dati pubblicati.

L’accesso, la navigazione ovvero l’uso del Sito in seguito alle modifiche delle Condizioni comporta l’accettazione delle modifiche stesse.

In nessun caso ReImagine o qualsiasi altra terza parte menzionata nel presente sito, possono essere ritenuti responsabili per danni di qualsiasi tipo (inclusi, a titolo esemplificativo, danni derivanti da mancato profitto, perdita di dati o interruzione di attività economica) derivanti dall’utilizzo ovvero dall’impossibilità di utilizzo del presente sito, di qualsiasi altro sito ad esso collegato, dei materiali o delle informazioni in esso contenuti o che siano contenute nei siti collegati, a qualsiasi titolo, sia contrattuale che extracontrattuale, o basato su di un altro qualsiasi principio giuridico, indipendentemente dal fatto che l’azienda sia stata informata della possibilità che tali danni si verificassero. Qualora l’utilizzo del presente sito o delle informazioni e materiali in esso contenuti comporti la necessità di ottenere riparazioni, manutenzioni o correzioni di apparecchiature o di dati, tutti i costi saranno a carico dell’utente. La presente limitazione di responsabilità si applica nei limiti massimi consentiti dalla normativa vigente.

Le presenti Condizioni di utilizzo sono regolate dalle leggi della Repubblica Italiana.
L’utente che non accetti integralmente i presenti termini e condizioni di utilizzo del sito è invitato ad abbandonare immediatamente il sito.